L'Importanza dell'Igienista nello Studio Odontoiatrico

Igienista Dentale Moderno

Il corso dalla A alla Z per essere un igienista dentale moderno, ampliando allo stesso tempo le tue conoscenze teoriche e pratiche. Non più un consulente, diventa manager dell’area parodontale non chirurgica!.

Corso in 3 week-end

Posti disponibili

______ iva inclusa

Un percorso formativo adatto a tutti

Al termine del corso l’Igienista sarà in grado di gestire, attraverso terapie parodontali non chirurgiche, qualsiasi caso, anche quelli più complessi.

Sarà in grado di documentare e montare un caso parodontale e cariologico;

Sarà in grado di effettuare tutte le procedure di competenza dell’Igienista come sigillature, infiltrazione con resine, sbiancamento, desensibilizzazione.

A chi è rivolto questo corso?

L’Igienista dentale

Il professionista che vuole approfondire e migliorare.

Lo studente

Per approcciare in modo consapevole alla professione.

Una formazione completa

L’Igienista dentale potrà mettere in pratica tutti i contenuti acquisiti durante il corso direttamente con i pazienti, assistito da un tutor di esperienza che lo aiuterà a maneggiare con dimestichezza tecnologie avanzate come punte parodontali, polveri e scanner intraorale.

Dove e Quando

Il corso si terrà presso il Centro Uniris sito in Via Giotto 30 a Caserta

14 – 15 Ottobre | 11 – 12 Novembre | 2 – 3 Dicembre

Le Slide di tutto il corso

Ti verranno consegnate tutte le slide utilizzate dal Docente, sia della parte in aula, sia della parte pratica.Una risorsa che già di per sé ha un valore enorme: migliaia di slide che potrai consultare quando vuoi per sempre.

Tutto il materiale è unico, costantemente aggiornato e rilasciato solamente a chi partecipa ai nostri Corsi.

Motivo 1

Un corso che inquadra la figura professionale a 360°

Motivo 2

Possibilità per il corsista di essere messo in contatto con strutture Odontoiatriche che hanno lo stesso approccio terapeutico

Motivo 3

Teoria - Pratica - Lavoro
un corso adatto a te

Perché dovresti scegliere noi?

Domenico Errico

Specializzato in Chirurgia Odontostomatologica, Professore a contratto nel 2013  per il corso di Igiene Dentale presso l’éUniversità di Napoli Federico II, libero professionista.

I Prezzi

Opzione 1
Opzione 2
Opzione 3
____€

il corso in aula si svolgerà in totale sicurezza: l’accesso sarà consentito soltanto a chi è in possesso di Certificazione verde Covid (Green Pass o certificazioni equivalenti), gli ambienti saranno sanificati e le distanze garantite.