top of page
  • Immagine del redattorecentrouniris

Perchè scegliamo Invisalign® per trattare i nostri pazienti?


Ci sono diversi motivi per cui scegliamo Invisalign per trattare i nostri pazienti. Ecco alcuni di essi:

  1. Trasparenza: Gli allineatori Invisalign sono trasparenti e difficilmente visibili, il che li rende una scelta ideale per coloro che non vogliono avere un apparecchio metallico tradizionale.

  2. Comodità: Gli allineatori Invisalign sono realizzati su misura per la bocca del paziente e sono realizzati in un materiale flessibile e morbido che li rende molto comodi da indossare.

  3. Facilità di pulizia: Gli allineatori possono essere rimossi per la pulizia quotidiana dei denti e la pulizia dell'allineatore stesso.

  4. Precisione: Gli allineatori Invisalign sono progettati utilizzando tecnologie avanzate di scansione digitale e modellazione 3D per garantire un allineamento preciso dei denti.

  5. Flessibilità: Invisalign offre una maggiore flessibilità rispetto agli apparecchi dentali tradizionali, poiché gli allineatori possono essere rimossi per brevi periodi di tempo durante il giorno, ad esempio durante i pasti.

  6. Durata del trattamento: In alcuni casi, il trattamento Invisalign può essere più breve rispetto all'uso di apparecchi dentali tradizionali.

In sintesi, Invisalign può essere una scelta ideale per coloro che cercano un trattamento discreto, confortevole ed efficace per allineare i propri denti. Puoi conoscere subito se è adatto a te affidandoti al nostro Specialista Apex Diamond Provider dott.re Riccardo Capuozzo.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page